Condividi:
Sarà celebrato sabato 22 novembre il funerale di Daniele Nunziato, il 48enne ristoratore ascolano scomparso tragicamente in Tanzania. La cerimonia è prevista alle ore 15 nella chiesa di San Luca Evangelista a Villa Pigna di Folignano, dove amici, conoscenti e numerosi estimatori del giovane titolare del ristorante di pesce “Capitan Giacomo” si riuniranno per porgere l’ultimo saluto. Nei giorni scorsi, centinaia di messaggi di cordoglio hanno riempito i social network, a testimonianza dell’affetto della comunità per Nunziato.
La salma, già rientrata dall’Africa, ha richiesto alcune operazioni prima della sepoltura. Come riportato dal Carlino, infatti, è stata necessario sostituire la bara utilizzata in Tanzania, non conforme alle norme italiane per la sepoltura, causando ulteriori ritardi e momenti di sofferenza per i familiari.
Domani sera il feretro sarà trasferito nella Casa Funeraria Damiani al ‘Battente’, dove sarà possibile rendere omaggio a Daniele già nella mattinata di sabato, prima della funzione religiosa. La comunità si prepara a dare l’ultimo saluto a un giovane imprenditore stimato e apprezzato, la cui scomparsa ha lasciato un profondo vuoto nel territorio ascolano.
Castelfidardo Calcio: salutano due giocatori
Correlati
Pubblicità
Pubblicità