Vera News , notizie su
Condividi:



Mattinata movimentata ieri a Porto San Giorgio, dove la Polizia ha arrestato due cittadini tunisini di 27 e 19 anni, già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in concorso.

La pattuglia della Squadra Volante, durante un controllo in via Nibbi, ha notato una Fiat Punto con a bordo i due giovani che, alla vista degli agenti, hanno mostrato atteggiamenti sospetti.

Il diciannovenne, privo di documenti, è stato trovato in possesso di un coltello lungo 23 centimetri, mentre il ventisettenne aveva con sé quasi 1.700 euro in contanti e tre telefoni cellulari.

La perquisizione estesa all’auto ha permesso di scoprire, sotto il sedile del conducente, una busta contenente 64 dosi di eroina e cocaina già pronte per lo spaccio. In Questura, inoltre, il più giovane ha tentato inutilmente di liberarsi di altre 10 bustine di cocaina nei bagni.

Complessivamente sono stati sequestrati 74 involucri per un totale di circa 50 grammi di droga, oltre al denaro ritenuto provento dell’attività illecita.

I due tunisini sono stati arrestati e trasferiti nel carcere di Fermo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

Tutti gli articoli