Condividi:
MONSAMPOLO DEL TRONTO – Si è spento all’età di 92 anni Guido Di Pasquantonio, circondato dall’affetto dei suoi familiari. La notizia della scomparsa ha suscitato cordoglio nella comunità di Monsampolo del Tronto, dove l’uomo era conosciuto e stimato.
A darne il triste annuncio sono i figli Giovacchino, Pasqualino, Giovanni e Silvano, insieme alle nuore Luciana, Luisa e Marinella, ai nipoti, ai pronipoti, ai cognati e a tutti i parenti.
I funerali si svolgeranno venerdì 2 gennaio alle ore 10.30 presso la Chiesa Parrocchiale di Maria Santissima Madre della Chiesa (Stella) di Monsampolo del Tronto. La salma giungerà in chiesa dalla Casa Funeraria Nucci, situata in via Col dei Pioppi a San Benedetto del Tronto, zona Ponterotto. Al termine della cerimonia si procederà alla tumulazione presso il cimitero civico.
La famiglia ha espresso il desiderio di non inviare fiori, invitando invece chi vorrà a compiere opere di bene in memoria del caro scomparso. La camera ardente è aperta con orario continuato dalle 8 alle 20.
Un ultimo saluto a una figura che lascia un ricordo affettuoso in quanti lo hanno conosciuto.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità