Vera News , notizie su
Condividi:

FERMO – Dosi di cocaina ed eroina pronte per lo spaccio sono state scoperte e sequestrate dalla polizia di Stato a Lido Tre Archi. Il rinvenimento è avvenuto nei giorni scorsi durante un servizio di pattugliamento nel quartiere costiero fermano.

Gli agenti della Questura hanno notato un giovane fermo nell’androne di un palazzo. Alla vista della pattuglia il ragazzo ha abbassato la visiera del cappellino e si è allontanato con atteggiamento sospetto, continuando però a osservare da lontano i movimenti della polizia.

L’attenzione dei poliziotti si è concentrata immediatamente sulla zona, dove poco dopo è avvenuta la scoperta: all’interno di una fioriera erano state occultate alcune dosi di sostanza stupefacente, tra cocaina ed eroina, confezionate e pronte per essere immesse sul mercato dello spaccio locale.

La droga è stata sequestrata e sono in corso accertamenti per risalire alla provenienza e all’effettivo responsabile del deposito. L’episodio conferma l’attenzione delle forze dell’ordine sul quartiere di Lido Tre Archi, da tempo oggetto di controlli mirati contro degrado e criminalità.

Tutti gli articoli