Condividi:

Intervento dei Vigili del fuoco nel pomeriggio a Fabriano per una fuga di gas in un distributore di carburanti di via Casoli.

La squadra del distaccamento cittadino è impegnata nella messa in sicurezza dell’impianto di alimentazione per autoveicoli, in attesa dell’arrivo della ditta specializzata che dovrà provvedere al travaso del gas.

Al momento non si registrano persone coinvolte e la viabilità nella zona non ha subito modifiche o interruzioni.

Sul posto sono presenti anche il funzionario di servizio dei Vigili del fuoco, i Carabinieri e la Polizia Locale. Le operazioni di messa in sicurezza sono ancora in corso.

Tutti gli articoli