Lube Civitanova: saluta il belga Wout D’heer
Foto Lube Civitanova
Condividi:

Qui la nota del club biancorosso.

Dopo un anno di permanenza, il nazionale belga Wout D’heer saluta la Cucine Lube Civitanova. Arrivato nelle Marche forte di una stagione di altissimo livello chiusa tra i migliori centrali del torneo, l’atleta ha mostrato a sprazzi la sua pallavolo, ma ha avuto il merito di sbrogliare anche situazioni delicate sotto rete o dai nove metri come in Gara 3 dei Quarti di Finale Play Off, alla BTS Arena, contro l’Itas Trentino, sua ex squadra.

Nella sua unica annata a Civitanova D’heer si è integrato rapidamente nel gruppo e ha contribuito al raggiungimento della Finale Scudetto, portando in dote alla Lube la qualificazione alla prossima CEV Champions League e alla Final Four della Del Monte® Supercoppa.

Wout D’heer (centrale Cucine Lube Civitanova): “Voglio salutare tutti con un grande ringraziamento. In particolare sono riconoscente alla Lube Volley per avermi dato l’opportunità di vestire i colori di un Club eccellente. Purtroppo non sono sempre riuscito a esprimermi ai miei livelli e la stagione è stata caratterizzata da alti e bassi, ma sia io sia i miei compagni abbiamo lottato fino in fondo e ci siamo meritati l’approdo alla Finale Scudetto, anche se resta il rammarico per non aver conquistato il titolo. Saluto di cuore anche i tifosi e una città stupenda. Sia io che la mia compagna ci siamo trovati benissimo”.

A.S. Volley Lube ringrazia Wout per l’impegno e la professionalità con cui ha affrontato la stagione e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera.

Tutti gli articoli