Condividi:
Di seguito la nota stampa pubblicata dal club dorico (Serie D).
La SSC Ancona informa che nel corso dell’incontro tenutosi questo pomeriggio presso la sede del Comune, il presidente Massimiliano Polci ha ceduto le quote societarie di maggioranza in suo possesso.
?Si tratta dell’ennesimo gesto d’amore e responsabilità da parte del massimo dirigente biancorosso che ha inteso in questo modo dare seguito al progetto avviato che prevedeva la forte presenza di imprenditori del territorio nel Club dorico.
?Polci lascia la presidenza dopo un intenso biennio, impreziosito dallo splendido campionato della scorsa stagione. Un’annata memorabile che ha visto la squadra chiudere al secondo posto, a soli tre punti di distacco dall’Ostiamare, e conquistarne una storica finale di Coppa Italia, disputata davanti a una cornice di più di settemila spettatori in quella che rimarrà una serata indelebile per il Club.
?A seguito di questa operazione, di cessione, la totalità delle quote societarie passa in carico ai seguenti soci di riferimento:
?-NEW TECH S.r.l. e TEC MED, rappresentate dai fratelli Corrado e Sergio Cori;
?-NETOIP S.r.l., rappresentata da Giacomo Di Napoli;
?-COPEMO Soc. Coop., rappresentata da Luciano Sacconi;
?-GSK Security S.r.l., di Vito Giasi.
?La Ssc Ancona informa inoltre che il presidente uscente Polci supervisionerà tutta la fase di transizione e il passaggio di consegne, fino alla definitiva formalizzazione dell’accordo di cessione.
?La Società intende esprimere il più profondo ringraziamento a Polci per l’impegno, la passione e i traguardi raggiunti alla guida dei colori biancorossi, augurandogli il meglio per il suo futuro personale e professionale.
?Un sentito ringraziamento va inoltre al socio Andrea Manciola, per il prezioso e sapiente lavoro svolto in qualità di consigliere del presidente.