Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

Momenti di apprensione nella mattinata di oggi in via Liguria, dove poco dopo le 9 è divampato un incendio al primo piano di una palazzina di quattro livelli. A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti, che hanno notato il fumo fuoriuscire dall’abitazione.

Sul posto è intervenuta prontamente la squadra dei Vigili del fuoco di Ancona, supportata da due autobotti e da un’autoscala. I pompieri hanno circoscritto e domato le fiamme in breve tempo, evitando che il rogo potesse estendersi agli altri appartamenti dello stabile. Concluso lo spegnimento, l’area interessata è stata messa in sicurezza.

Fortunatamente non si registrano feriti né intossicati. Tuttavia, a seguito dei danni provocati dall’incendio, l’abitazione coinvolta è stata dichiarata temporaneamente non fruibile, in attesa degli interventi necessari al ripristino delle condizioni di sicurezza.

Presenti sul posto anche le Forze dell’ordine per gli accertamenti del caso e per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Restano da chiarire le cause che hanno innescato il rogo.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su