Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

Stadio Benelli, 21 febbraio, 28esima giornata, ore 17,30

RAVENNA (3-4-1-2): Poluzzi; Bianconi, Esposito, Solini; Corsinelli (71' Donati), Lonardi, Rossetti, Rrapaj; Tenkorang (89' Mandorlini); Fishnaller (89' Calandrini), Italeng (71' Spini). A disposizione: Stagni, Morigi, Donati, Mandorlini, Spini, Calandrini, Scaringi, Sermenghi, Da Pozzo. Allenatore Andrea Mandorlini.

SAMB (4-2-3-1): Cultraro; Zini, Lepri, Dalmazzi, Piccoli (90' Tosi); Touré, Candellori (90' Alfieri); Konate (57' Marranzino), Stoppa, Parigini; Eusepi (58' Martins). A disposizione: Orsini, Ponzanetti, Chelli, Lulli, Marranzino, Bongelli, Tosi, Zoboletti, Pezzola, Alfieri, Chiatante, Martins, Lonardo. Allenatore Roberto Boscaglia.

ARBITRO: Dario Di Francesco di Ostia Lido. Assistenti Davide Fedele di Lecce, Luigi Ferraro di Frattamaggiore. Quarto ufficiale Gabriele Sacchi di Macerata, Fvs Gianluca Scardovi di Imola.

NOTE: cielo sereno. Assenti i tifosi della Samb (trasferta vietata). Protesta dei tifosi di casa che lasciano lo spazio centrale della curva vuota con uno striscione contro le trasferte vietate

MARCATORI: 34' Solini

AMMONITI: 20' Lepri, 33' Candellori, 57' Italeng, 58' Rossetti

ESPULSI:

ANGOLI: 5-3

RECUPERO: pt 1, st 6


PRIMO TEMPO

2' Corsinelli guadagna una punizione all'altezza della bandierina, sugli sviluppi nuovo cross di Corsinelli, Bianconi prova il colpo di testa in torsione, alta.

4' Risponde la Samb, cross dalla destra di Stoppa, palla a Parigini che dal limite controlla di petto e calcia di destro, fuori misura.

6' Va in rete Fishnaller ma in posizione di fuorigioco, annullato, non ci sono proteste.

11' Tiro di Lonardi dal limite, servito da Corsinelli, centrale, blocca Cultraro.

12' Candellori sbaglia l'appoggio al limite, per fortuna in area Touré sbroglia di testa e manda in angolo.

14' Ancora un fuorigioco, stavolta di Corsinelli che aveva servito in area Tenkorang che aveva deviato in rete. L'arbitro conferma il fuorigioco dopo la revisione all'Fvs chiesta dal Ravenna.

18' OCCASIONE SAMB Azione che parte dalla destra con Eusepi per Konate, palla a Stoppa che allunga al centro per Parigini che si libera al tiro dal limite, la palla esce di pochissimo sul primo palo!

20' La Samb batte una punizione, la palla resta nell'area di rigore ravennate ma i tiri di Stoppa vengono ribattuti, sulla ripartenza fallo tattico di Lepri, ammonito.

30' Si fa male Rrapaj per una storta. Gioco interrotto. Samb che dopo i primi minuti in cui Corsinelli ha trovato spazio sulla destra si è compattata, pochi spazi tra i reparti.

33' Ammonito Candellori, che sarà squalificato.

35' GOL RAVENNA Angolo, regalato dalla Samb per un disimpegno sbagliato prima di Konate poi di Cultraro. Sulla palla Solini che è bravissimo di testa a girare sul secondo palo, impossibile per Cultraro. 1-0.

Commento primo tempo. Samb punita su un "regalo" clamoroso, con palla in angolo su disimpegno. Dopo i primi minuti favorevoli ai padroni di casa la gara era stata equilibrata con l'azione più favorevole per Parigini, che ha sfiorato la marcatura. Pesa dunque la marcatura di Solini, per la Samb secondo tempo in salita.

SECONDO TEMPO

Tutti in campo, Boscaglia, prima di rientrare in campo, ha richiamato i giocatori negli spogliatoi per gli ultimi accorgimenti.

1' Parte subito in attacco la Samb, Candellori può andare al tiro dal limite ma non è in equilibrio e spara alto.

51' OCCASIONE RAVENNA Lonardi ruba palla a Parigini e calcia forte di destro, Cultraro respinge in angolo.

53' OCCASIONE RAVENNA Mancino controbalzo di Tenkorang dal limite, palla fuori di poco.

72' OCCASIONISSIMA SAMB! Piccoli ruba palla, cross rimpallato, Martins tutto solo al limite dell'area piccola devia la palla esce di pochissimo! La Samb si gioca la carta Fvs. Per l'arbitro non è rigore.

76' Cross di Rrapaj, Cultraro smanaccia.

81' OCCASIONE SAMB Cross di Stoppa, Candellori di testa, Poluzzi in tuffo alza sopra la traversa!

94' Lepri prova il tiro dalla distanza, alto.

Finisce 1-0, per la Samb quarta sconfitta consecutiva, 1 punto nelle ultime 6

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su