Condividi:
ANCONA - I rappresentanti provinciali del centrodestra hanno individuato in Luca Paolorossi, sindaco di Filottrano, la figura più forte per guidare la Provincia di Ancona.
“La convergenza – si legge in una nota - è arrivata al termine di valutazioni improntate al buonsenso e alla responsabilità, con l’unico obiettivo di garantire scelte condivise e concrete nell’interesse dei cittadini. Il percorso ha confermato la maturità politica della coalizione e la volontà di anteporre il bene del territorio a qualsiasi altra considerazione, consolidando un rapporto di fiducia tra le stesse forze politiche coinvolte.
Il centrodestra si presenta così unito e determinato, pronto a lavorare con spirito di collaborazione per rafforzare il ruolo della Provincia di Ancona, sostenere gli enti locali e dare risposte efficaci alle comunità, con un programma chiaro e obiettivi misurabili per il rilancio del territorio, attraverso un’azione amministrativa improntata a trasparenza e responsabilità”.
“La scelta di Luca Paolorossi – prosegue il documento congiunto a firma dei segretari provinciali del centrodestra Elena Campagnolo (Lega), Carlo Ciccioli (Fratelli d’Italia), Gianluigi Tombolini (Forza Italia) - rappresenta la sintesi di un percorso politico fondato su responsabilità e coesione. La Provincia di Ancona necessita di una guida capace di assicurare attenzione ai territori e piena collaborazione con i Comuni. La coalizione è pronta ad assumersi con determinazione questo impegno, nell’interesse esclusivo dei cittadini.
L’unità raggiunta rappresenta un segnale chiaro di impegno amministrativo, elemento fondamentale per affrontare le sfide future con visione e concretezza, e assicura una guida solida in una fase decisiva per il futuro della Provincia”.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità