Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

PESARO – Stava pedalando verso la fabbrica dove lavorava quando è stato investito da un’auto. Un uomo di 48 anni, di origine straniera, ha perso la vita questa mattina intorno alle 5.30 lungo la strada Montelabbatese, nel tratto compreso tra la rotatoria delle “Matite” e quella di Montelabbate.

Secondo una prima ricostruzione, il 48enne, operaio impiegato in un’azienda della zona, stava raggiungendo il posto di lavoro in bicicletta quando è stato travolto da un’Audi guidata da un 35enne residente nell’entroterra pesarese. L’impatto è stato violento e per il ciclista non ci sarebbe stato nulla da fare: sarebbe deceduto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Montecchio per i rilievi e per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente, che resta al vaglio degli inquirenti. I mezzi coinvolti sono stati posti sotto sequestro.

Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici, la Montelabbatese è stata temporaneamente chiusa al traffico nel tratto interessato, per poi essere riaperta una volta completati gli accertamenti.

La notizia è in aggiornamento.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su