Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

MACERATA -  Controlli straordinari dei carabinieri in tutta la provincia di Macerata per garantire più sicurezza sul territorio. I militari delle Compagnie di Macerata, Tolentino e Camerino hanno intensificato le verifiche su strade e centri abitati, concentrandosi soprattutto su circolazione stradale, spaccio di droga e reati contro il patrimonio.

A Cingoli un 53enne residente nell’Anconetano è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Fermato lungo la strada provinciale 502, è risultato positivo all’etilometro con un tasso alcolemico di 1,19 grammi per litro. Per lui è scattato il ritiro immediato della patente.

A Tolentino due uomini di 58 e 30 anni sono stati denunciati dopo essere stati trovati in possesso di alcune dosi di hashish durante un controllo in auto. La droga è stata sequestrata.

Inseguimento invece a Serravalle di Chienti, dove un 20enne di Napoli non si è fermato all’alt dei carabinieri. Dopo diversi chilometri è stato bloccato: presentava sintomi di ebbrezza e ha rifiutato l’alcol test. Denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, patente ritirata e auto sequestrata.

Infine a Camerino un 45enne di Matelica, positivo a un test preliminare per droga, ha rifiutato gli esami in ospedale. Anche per lui denuncia, ritiro della patente e sequestro del mezzo. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su