Condividi:
Per il settimo anno consecutivo Fi.Fa. Security Network sarà al fianco della Rai per garantire la sicurezza del Festival di Sanremo. L’azienda, fondata a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, si prepara a svolgere un ruolo centrale anche in occasione della 76ª edizione della kermesse canora, mettendo in campo un dispositivo imponente composto da oltre 300 operatori selezionati su tutto il territorio nazionale.
Il piano di sicurezza interesserà tutti i punti nevralgici dell’evento. Dalla “zona rossa” attorno al Teatro Ariston, dove l’attenzione sarà massima per la tutela di artisti, conduttori e ospiti, fino al palco di Piazza Colombo e alle aree esterne del centro cittadino, teatro di eventi collaterali e grande afflusso di pubblico. Particolare cura sarà riservata alla gestione dei flussi e al controllo degli accessi, in un contesto che ogni anno richiama migliaia di spettatori e addetti ai lavori.
A supportare le attività operative, una complessa macchina organizzativa attiva da mesi, incaricata di coordinare turnazioni, sistemazioni logistiche, trasporti e dotazioni tecniche. Un lavoro dietro le quinte che proseguirà per l’intera durata della manifestazione, fino alla diretta conclusiva di “Domenica In”, a suggellare una settimana che trasforma Sanremo nella capitale della musica italiana.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità