Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

Attimi di apprensione questa mattina a Loreto, dove un incendio si è sviluppato all’interno di un distributore di metano in via Bellaluce. L’allarme è scattato poco prima delle 8, quando del fumo è stato notato provenire dall’area tecnica dell’impianto.

Sul posto è intervenuta la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Osimo, che ha raggiunto il distributore con un’autobotte e un mezzo fuoristrada. Le fiamme, originate dalla caldaia situata all’interno della struttura, sono state rapidamente circoscritte, evitando che l’incendio potesse estendersi ad altre parti dell’impianto.

Le operazioni di spegnimento si sono concluse in tempi contenuti e l’area è stata successivamente messa in sicurezza. Non si registrano persone coinvolte né feriti.

Presenti anche le forze dell’ordine per gli accertamenti del caso e per gestire la viabilità nella zona durante le operazioni di soccorso. Le cause del rogo sono in corso di verifica, ma la situazione è tornata alla normalità nel giro di poco tempo.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su