Condividi:
Due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 17, a contrada Paludi a Fermo: tre le auto coinvolte nella carambola. Una di queste, alimentata a Gpl è finita fuoristrada, con il rischio di un’esplosione.
Con il supporto di due unità dei Vigili del Fuoco di Fermo e di due provenienti dal Comando di Ancona, è stata effettuata la messa in sicurezza della bombola mediante la combustione controllata del gas in torcia.
Sul posto il personale del 118, i Carabinieri, la Polizia Municipale e il funzionario di guardia dei Vigili del fuoco.
Quattro le persone coinvolte nello scontro, di cui due soccorse dagli operatori del 118, ma non sarebbero in gravi condizioni.
Intervento simile poco dopo le ore 21 ad Osimo, in via Montefanese per l’incendio di una bombola GPL installata su un camper.
L’intervento ha visto l’impiego del nucleo NBCR (Nucleare, Biologico, Chimico, Radiologico), che ha effettuato le operazioni di messa in sicurezza della bombola mediante la combustione controllata del gas in torcia, consentendo la successiva bonifica dell’area e l’eliminazione di ogni potenziale rischio.
La situazione è stata ricondotta in condizioni di sicurezza, senza conseguenze per le persone.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità