Vera News , notizie su
Pineto-Ascoli, Tomei: "Società solida, lavorare qui è un piacere"
Foto Ascoli Calcio
Condividi:
Vera News , notizie su

Questa la nota stampa del club bianconero.

Mister Tomei oggi pomeriggio ha tenuto al Picchio Village la conferenza stampa di presentazione di Pineto-Ascoli, 25esima giornata di campionato, in programma domani, domenica 8 febbraio, al Pavone-Mariani:

“Stanno tutti bene tranne Del Sole” – ha esordito il tecnico facendo il punto sull’infermeria – “Galuppini ha superato il virus intestinale, si è allenato bene, sta entrando nei meccanismi, sarà a disposizione”.

Sul Pineto ha dichiarato:

“E’ una squadra ben consolidata, lavora insieme da tanto, anche se cambia interpreti c’è un gruppo storico. Sta facendo bene, è quarto in classifica, sarà come sempre una partita dura, ma l’importante è continuare ad alzare il livello, poi ogni gara ha una storia a sé. Dobbiamo fare di tutto per offrire un’ottima prestazione, avremo di fronte una squadra solida, che concede poco, ma noi dobbiamo essere focalizzati su noi stessi, più si va avanti e più le partite pesano. Il Pineto è una squadra che gioca a calcio, cerca di fare la partita e questo è a vantaggio dello spettacolo. E’ sempre una bella sensazione avere al seguito i nostri tifosi, è importante sentirli vicini, danno quella spinta che già abbiamo in casa, i ragazzi faranno di tutto per ripagarli e mi auguro di poter dar loro una soddisfazione”.

Il tecnico bianconero si è detto molto soddisfatto delle operazioni di riscatto di Gori e Milanese:

“Ringrazio la Società e il Presidente, il Direttore Sportivo e Andrea Passeri che stanno facendo un gran lavoro. Stiamo facendo un lavoro giusto, di costruzione, costruire non è semplice perché c’è bisogno di tempo. Noi dobbiamo essere lucidi, sereni e avere pazienza. I riscatti di Gori e Milanese sono mattoni importanti, l’Ascoli in questo momento è una Società solida, che ha patrimonializzato, che sta realizzando un progetto giusto. E questo è un segnale per tutti, i ragazzi lo apprezzano, il gruppo sente la presenza del Club, queste cose non possono che far bene e far credere ancor più in se stessi. Sono contento del lavoro fatto, avere giocatori di proprietà, che fanno parte del patrimonio della società, è importante anche per l’allenatore, rende tutto più semplice. Lavorare in un contesto in cui abbiamo tutto, un centro sportivo importante, una tifoseria straordinaria è solo un piacere. Deve essere ben preciso l’obiettivo che abbiamo: crescere e fare il massimo perché questa società merita molto di più”.

La chiusura è su Cozzoli, trasferitosi in prestito al Trapani:

“Sono contento che sia andato a giocare, gli auguro il massimo, è un professionista serio, spero che faccia una grande stagione”.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su