Condividi:
SENIGALLIA - Non ha fortunatamente determinato gravi conseguenze per le persone rimaste coinvolte, l’incidente stradale che si è verificato a Senigallia alle ore 7,45 sulla Strada Provinciale Corinaldese.
Poco prima delle Officine Mandolini, al confine con l’abitato di Brugnetto, un mezzo pesante è finito fuori strada dopo una brusca manovra per evitare l’impatto con un furgone.
Il camion stava procedendo in direzione Senigallia quando un furgone avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta, costringendo l’autista a sterzare per evitare l’impatto. Una manovra che per forza di cose ha fatto perdere il controllo del Tir che è uscito di strada.
All’interno del camion si trovavano due persone (padre e figlio) che sono rimaste dentro l’abitacolo dopo che il mezzo si è ribaltato uscendo dalla propria corsia.
Le immagini parlano da sole e nell’immediato hanno fatto temere il peggio. Immediati i soccorsi da parte di chi stava viaggiando con il proprio mezzo dietro il Tir, che ha potuto constatare che gli occupanti del mezzo erano sotto choc ma fortunatamente non avevano riportato ferite.
Sul posto è giunta subito un’ambulanza che ha trasportato il ragazzo all’ospedale per accertamenti. E’ intervenuta anche la Polizia Locale per i rilievi e la gestione della viabilità.
Il traffico ha infatti subito rallentamenti, anche per permettere alle forze dell’ordine di effettuare accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità