Condividi:
Qui l’intervista pubblicata sul sito ufficiale bianconero.
Dopo il pareggio contro il Termoli, in casa Atletico Ascoli è già tempo di guardare avanti. A parlare è Alejo Vechiarello, protagonista dell’intervista settimanale, tra analisi dell’ultima gara, sguardo alla sfida con la capolista Ostiamare e obiettivi stagionali.
Domenica è arrivato un pareggio contro il Termoli. Cosa è mancato per arrivare ai 3 punti?
Sapevamo che con il Termoli la partita era complicata e che poteva essere difficile sbloccarla. Quando siamo andati in vantaggio, abbiamo perso un po’ di lucidità e non siamo riusciti a sfruttare al massimo l’occasione. In un campo come quello di Monticelli, le condizioni possono essere difficili e i ragazzi hanno fatto del loro meglio per adattarsi.
La testa è già alla trasferta sul campo della capolista Ostiamare. All’andata una sconfitta che lasciò l’amaro in bocca ma che vi diede consapevolezza. Che partita ti aspetti?
Credo che sarà una partita simile a quella del Teramo o de L’Aquila. Un match combattuto e bello da giocare. Dovremo essere concentrati al massimo.
Siete entrati in zona playoff dopo una lunga rincorsa. Chi vedi favorito per la vittoria finale e qual è il vostro obiettivo?
È difficile dire chi sarà il favorito, ci sono molte squadre forti in lotta. Siamo una società in crescita e con molta ambizione. Il nostro obiettivo è migliorare sotto ogni aspetto giorno dopo giorno per arrivare ai playoff.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità