Condividi:
Un controllo lungo la Piceno Aprutina ha portato mercoledì sera all’arresto di un trentottenne ascolano trovato in possesso di un ingente quantitativo di droga. Alla guida della propria auto, l’uomo è stato fermato dalla polizia di Stato della questura di Ascoli: nel veicolo sono stati rinvenuti circa due chili di hashish e 100 grammi di cocaina, oltre ad altre sostanze stupefacenti in quantità minori.
L’atteggiamento sospetto del conducente ha spinto gli agenti a un’ispezione approfondita, che ha confermato il possesso della sostanza e fatto scattare l’arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio. Successivamente, la perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriore droga, materiali per il confezionamento e contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Il trentottenne è stato trasferito nel carcere di Marino del Tronto. Accompagnato dal proprio difensore di fiducia, l’avvocato Umberto Gramenzi, comparirà questa mattina davanti al giudice per le indagini preliminari del tribunale di Ascoli per la convalida dell’arresto. L’operazione ha permesso agli investigatori di ricostruire un quadro di detenzione e distribuzione della droga strutturato e organizzato.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità