Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

PESARO – Incendio in un garage nel pomeriggio in Strada di Monteromanesco. I Vigili del fuoco sono intervenuti poco prima delle 17 dopo la segnalazione di fiamme che hanno interessato un locale adibito a rimessa.

Sul posto sono state inviate tre autobotti per fronteggiare il rogo e garantire un adeguato approvvigionamento idrico. Durante le operazioni è stata individuata anche una bombola di GPL coinvolta nell’evento: la squadra dei Vigili del fuoco ha provveduto allo spegnimento dell’incendio e, con il supporto di due unità giunte dal comando di Ancona, ha messo in sicurezza la bombola, facendo defluire il contenuto in torcia per eliminare ogni possibile rischio.

Per completare le attività di bonifica è stato impiegato anche un mini escavatore, utilizzato nelle operazioni di smassamento e rimozione dei materiali interessati dalle fiamme. Non si registrano feriti né persone coinvolte direttamente. A scopo precauzionale, tre persone sono state allontanate temporaneamente dall’area per motivi di sicurezza.

L’intervento, coordinato dal Comando dei Vigili del fuoco di Pesaro Urbino, risultava ancora in corso nelle fasi finali di messa in sicurezza e controllo dell’area.


Tutti gli articoli
Vera News , notizie su