Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

SAN BENEDETTO - Un bel sole ha scaldato la mattinata e ha richiamato molti tifosi al campo "Ciarrocchi" per il primo allenamento con i nuovi arrivati Vittorio Parigini, Tomas Lepri, Matteo Stoppa, che si aggiungono a Edoardo Lonardo già aggregato dalla scorsa settimana. Presto per abbozzare una formazione titolare domenica prossima a Forlì, ma dall’allenamento emergono le prime indicazioni sull’idea di squadra di mister D’Alesio.

Lo schema adottato prevede la difesa a tre, a seconda che si scelga il 3-4-2-1 o il 3-5-2, opzioni entrambe sul tavolo. Per Parigini un impiego possibile potrebbe essere quello di esterno sinistro di centrocampo, con propensione offensiva. Provata già assieme la coppia Eusepi-Stoppa, gli altri dati che emergono sono il possibile impiego di Lepri come braccetto destro o sinistro in difesa, la scelta di riportare Zoboletti in difesa e di avanzare invece Zini come esterno destro, posizione che potrebbe essere anche di Konate.

Non si sono allenati Marranzino, che potrebbe tornare in gruppo giovedì, e Chiatante, mentre nella giornata di ieri sono stati ceduti Tataranni al Notaresco e Vesprini al Giulianova. 

Assente invece Martins.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su