Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

SAN BENEDETTO Nuovi interventi di manutenzione sull’autostrada A14 Bologna–Taranto comporteranno la chiusura notturna del tratto compreso tra Grottammare e San Benedetto del Tronto, in entrambe le direzioni di marcia. A comunicarlo è Autostrade per l’Italia, che ha programmato i lavori per le notti di giovedì 15 e venerdì 16 gennaio, nella fascia oraria compresa tra le 22 e le 6 del mattino.

Gli interventi interesseranno alcune gallerie del tratto marchigiano, in particolare Montesecco, Croce di San Benedetto e Monterenzo. Durante le chiusure non sarà inoltre accessibile l’area di parcheggio “Terrazze sul mare est”, in direzione Ancona.

Per chi viaggia verso Pescara, l’uscita obbligatoria sarà quella di Grottammare. Da lì sarà necessario proseguire lungo la statale 16 Adriatica in direzione sud, per poi rientrare in autostrada al casello di San Benedetto del Tronto. Percorso inverso, invece, per gli automobilisti diretti verso Ancona, che dovranno uscire a San Benedetto del Tronto, immettersi sulla statale 16 in direzione nord e rientrare in A14 a Grottammare.

Autostrade per l’Italia segnala inoltre un’ulteriore chiusura notturna prevista martedì 13 gennaio, sempre dalle 22 alle 6, che interesserà il tratto compreso tra Pedaso e Grottammare, anch’esso in entrambe le direzioni. Gli utenti sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica e a programmare per tempo gli spostamenti, tenendo conto dei possibili rallentamenti e dei percorsi alternativi.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su