Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

GROTTAMMARE – Ore di apprensione nella zona dell’ex Ferriera per una donna di mezza età, ritrovata priva di sensi all’interno della sua abitazione. A far scattare la macchina dei soccorsi è stato il silenzio della donna che, da ben due giorni, non rispondeva alle chiamate e non dava più sue notizie.

Nonostante un passato difficile trascorso vivendo a bordo di un’auto nel parcheggio del centro commerciale L’Orologio, la donna si era stabilita da tempo in un appartamento a Grottammare. Tuttavia, rimaneva seguita dai servizi competenti: sono stati proprio gli assistenti sociali, preoccupati dal fatto che non rispondesse più ai consueti contatti, a far scattare l’allarme nella giornata di ieri.

Sul posto sono intervenuti d’urgenza i Carabinieri del Norm di San Benedetto del Tronto e i Vigili del Fuoco. Questi ultimi sono riusciti a penetrare nell’appartamento dall’esterno, trovandosi di fronte a una scena critica: la donna giaceva sul pavimento della camera da letto, colpita da un malore improvviso che le aveva fatto perdere i sensi.
Inizialmente le sue condizioni erano apparse gravissime, tanto da far temere il decesso, ma il battito era ancora presente. Il personale del 118, giunto immediatamente sul posto, ha prestato le prime cure rianimatorie prima di disporre il trasferimento in ospedale dov’è stata presa in cura e sembra attualmente fuori pericolo.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su