Condividi:
“In seguito alla questione dei pochi biglietti per la partita di domenica contro l’Ostia Mare, Curva Nord ha deciso di affrontare ugualmente la trasferta ritenendo che 80 biglietti per un settore ospiti sia un numero imbarazzante per una categoria come la Serie D e vista l’importanza della partita abbiamo deciso di partire tutti alla volta di Ostia consapevoli che molti di noi sono rimasti senza biglietto”. Lo scrive in una nota ufficiale la Curva Nord Ancona. Che continua: “Invitiamo tutta la tifoseria a seguirci in massa verso questa importante trasferta con o senza biglietto e...o entreremo tutti o resteremo tutti fuori”.
“Infine visto che vogliamo essere sicuri che la nostra spinta giunga alla squadra, saremo presenti anche alla Rifinitura di Sabato mattina ore 11 al Sorrentino di Collemarino. Pertanto chiediamo di stringerci tutti insieme a torno a Mister e giocatori con l’orgoglio che ci contraddistingue e la passione per questa maglia e questi colori” si chiude la nota della Curva Nord.
L’Ancona è al momento terza in classifica nel girone F di Serie D, a 6 punti dalla capolista Ostiamare. Proprio la società dorica ha risposto ala tifoseria organizzata scrivendo, sui social: "La SSC Ancona rivolge un sentito ringraziamento alla Curva Nord e a tutti i sostenitori Biancorossi per il sostegno e la vicinanza mostrata in vista della sfida contro l’Ostiamare. La presenza annunciata per la rifinitura di sabato 3 gennaio presso l’impianto di Collemarino, rappresenta un momento significativo che rafforza ancora una volta il legame tra squadra e tifoseria. Un gesto che dà energia, identità e motivazione a tutto il Gruppo verso una partita fondamentale".
Correlati
Pubblicità
Pubblicità