Condividi:
Grave incidente stradale poco dopo le 11 lungo l’asse attrezzato di Ascoli, nei pressi del supermercato Eurospin e a poca distanza dalla Motorizzazione civile. A scontrarsi sono stati un’automobile e una motocicletta: ad avere la peggio è stato il centauro, un 15enne, rimasto seriamente ferito.
L’impatto è stato violento e ha immediatamente fatto scattare l’allarme. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 a bordo di un’ambulanza, che hanno prestato le prime cure al motociclista direttamente sulla carreggiata.
Valutate le sue condizioni, apparse subito critiche, è stato disposto il trasferimento d’urgenza in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona.
Una volta arrivato al nosocomio dorico, il ferito è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici approfonditi che hanno evidenziato la presenza di fratture e ferite diffuse su tutto il corpo, in particolare traumi al bacino e agli arti inferiori.
Sul luogo dell'incidente presenti i vigili del fuoco e agenti della polizia municipale di Ascoli per i rilievi e regolare il traffico, in quel momento molto intenso nella zona commerciale alla periferia della città.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità