Condividi:
Fissato a domani, mercoledì 31 dicembre, alle ore 11:00 nella chiesa di San Giuseppe, il funerale di Leonida Sforza. "Il Capitano" si è spento all’età di 77 anni all’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto del Tronto. A darne il triste annuncio la moglie Simona, i figli Francesca e Paolo.
Abruzzese d’origine e laureato in matematica, amante dello sport con una grande passione per il tennis e la bicicletta, Leonida Sforza ha legato il suo nome a una delle realtà commerciali più longeve e apprezzate della Riviera delle Palme. Insieme alla moglie Simona e ai figli Francesca e Paolo, ha guidato con passione e costanza la storica gioielleria Fenocchi, diventata nel tempo un punto di riferimento per generazioni di clienti.
Lo storico punto vendita di via Ugo Bassi, nel cuore di San Benedetto del Tronto, rivenditore autorizzato Rolex, era stato recentemente oggetto di un importante intervento di riqualificazione, segno di una visione imprenditoriale attenta all’evoluzione e alla qualità.
Con la sua scomparsa, la città perde un imprenditore stimato e una figura profondamente legata alla vita commerciale e sociale del territorio.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità