Condividi:
Qui la nota stampa rossoblù (campionato di Eccellenza), con il primo acquisto targato Francesco Borrelli, l’imprenditore campano appena subentrato a Mauro Profili.
La Civitanovese è lieta di accogliere Martin De Arriba, attaccante classe 2000, seconda punta moderna e dinamica, che arriva in rossoblù dopo un inizio di stagione estremamente positivo.
Nel girone di Eccellenza Basilicata (con la maglia della Santarcangiolese, ndr), Martin ha saputo lasciare subito il segno, realizzando 6 reti nella prima parte di campionato e dimostrando personalità, continuità e un importante senso del gol. Un percorso che racconta di un calciatore in crescita, pronto a mettersi in gioco in un contesto ambizioso.
Seconda punta capace di unire velocità, intensità e spirito di sacrificio, De Arriba è un attaccante che lavora per la squadra, attacca la profondità e sa essere determinante negli ultimi metri. Qualità che si sposano perfettamente con l’identità e il progetto tecnico della Civitanovese.
La società e tutto l’ambiente rossoblù accolgono Martin con fiducia ed entusiasmo, certi che il suo contributo potrà essere prezioso nel prosieguo della stagione.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità