Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

PESARO - La serranda è completamente annerita, l’insegna non c’è più. L’incendio è scoppiato alle prima luci dell’alba. Distrutto un locale con i distributori automatici aperte 24 ore su 24. Siamo Via Guido d’Arezzo, quartiere di villa San Martino a Pesaro. Il negozio si trova davanti al campus scolastico, che si raggiunge con un sottopasso. Poco prima delle 5 è scattato l’allarme. La fiamme hanno quasi raggiunto il tetto. I vigli del fuoco sono intervenuti subito, domando il rogo. Sono state evitate conseguenze peggiori. Le fiamme avevano quasi raggiunto il tetto. Non si registrano feriti. Sul posto anche polizia e carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso.

"Non abbiamo visto e sentito niente - dice la signora che abita a fianco all’attività andata a fuoco -  stavano guardando un film, siamo andati a dormire poco prima delle 3. Ho fumato l’ultima sigaretta alla finestra, ma non c’era nessuno". 

Le indagini verranno effettuate anche con l’ausilio dei vigili del fuoco di Ancona. Serviranno a chiarire le cause dell’incendio. Non si esclude la natura dolosa del rogo.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su