Condividi:
PESARO - In occasione delle festività natalizie l’Arcivescovo di Pesaro, monsignor Sandro Salvucci, ha fatto visita ai reparti dell’Ospedale di Pesaro per portare un messaggio di speranza, vicinanza e conforto ai pazienti ricoverati e a tutto il personale che opera quotidianamente all’interno della struttura.
Il Vescovo ha voluto esprimere un sentito ringraziamento per l’instancabile lavoro svolto con dedizione e umanità ai medici, gli infermieri, gli operatori socio-sanitari.
"Siamo profondamente grati al Vescovo per la sensibilità dimostrata con questa visita," ha dichiarato il Direttore Generale Ast Pu, Alberto Carelli, che lo ha accompagnato - "La sua presenza non è solo un momento di conforto per i degenti, ma rappresenta un riconoscimento per tutti i nostri professionisti. Ringraziare gli operatori sanitari per il loro impegno costante, specialmente durante il periodo festivo, è fondamentale: sono loro il pilastro del nostro sistema sanitario e il motore umano che rende l’assistenza un atto di solidarietà”.
Serie C, playoff e playout: ecco cosa cambia
Correlati
Pubblicità
Pubblicità