Vera News , notizie su
Samb, ecco D’Alesio: nel pomeriggio annuncio e presentazione
Foto Rimini Football Club
Condividi:
Vera News , notizie su

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Era già deciso e tra poche ore ci sarà anche l’investitura ufficiale. Dalla società del presidente Vittorio Massi continua a non trapelare nulla, ma i segnali degli ultimi giorni sembrano inequivocabili: Filippo D’Alesio è pronto a diventare il nuovo allenatore della Samb. Lui al posto di Ottavio Palladini, con il quale la separazione è maturata venerdì scorso.

Reduce dall’avventura sulla panchina del Rimini poi escluso dal campionato - dopo la domanda di liquidazione volontaria presentata dal club romagnolo -, D’Alesio sarà annunciato e presentato nel pomeriggio nella sala stampa dello stadio Riviera delle Palme.

Domani, invece, il primo allenamento con la sua nuova squadra per il 33enne tecnico pescarese, nei settori giovanili di Pescara (oltre che collaboratore di Legrottaglie e Auteri, sempre al Delfino, in B e C) e Palermo prima della parentesi riminese. Il debutto in rossoblù è previsto per domenica 14 dicembre, a Pontedera.

Ieri pomeriggio D’Alesio era ad Arezzo, per vedere all’opera dal vivo la Samb temporaneamente affidata a Marco Mancinelli.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su