Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

OSIMO – È iniziato il conto alla rovescia per la nona edizione del Warriors Cage Fight, in programma sabato 29 novembre. I riflettori del Palabaldinelli di Osimo torneranno ad accendersi sul più importante e atteso evento delle Marche dedicato alle Mixed Martial Arts, al Muay Thai, al Kick Boxing e, per il secondo anno consecutivo, al Pugilato olimpico. L’organizzazione, come sempre, è affidata alla Tapout Academy.

Lo spettacolo non mancherà dentro la gabbia e sul ring, grazie a incontri tra atleti provenienti da tutta Italia che, a partire dalle ore 19, si sfideranno in 3 match di Mma, 3 di Muay Thai e Kick Boxing e 2 di Pugilato olimpico. Ma ad arricchire lo show ci saranno giochi pirotecnici e di luci, i maxi schermi ad alta definizione da cui seguire le varie fasi dei match e l’intrattenimento musicale di Thomas Belllezze degli Zio Pecos.

Il programma inizierà già dal primo mattino con gli incontri a contatto leggero che si svolgeranno dalle ore 9 alle ore 13. A partire dalle 13,30, invece, sarà la volta dei match a contatto pieno: 8 di Mma, 12 di Muay Thai K1 e 10 di Pugilato olimpico.
Come detto, poi, dalle ore 19 prenderanno il via le attesissime sfide della main card dei professionisti che si concluderà con le sfide che vedranno di fronte i due beniamini di casa: Yuri Massacesi affronterà il campione italiano ed europeo di kyokushinkai karate Juri Villani, della palestra Fils Fight, mentre Francesco Di Renzo Mannino combatterà contro Diego Giangirolami, del team Persevera, cintura viola di Brazilian Jiu Jitsu e già quattro volte campione italiano.

La festa continuerà al termine della competizione con l’imperdibile party The Final Round promosso in collaborazione con i ragazzi del Barigno di Osimo, per ballare fino al mattino.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su