Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sedici punti in 14 partite. Per il quattordicesimo posto in classifica, a +5 dalla zona playout. “Il bilancio è più che positivo. Siamo in linea con il nostro obiettivo. Stiamo puntando tanto sui giovani, secondo le direttive della riforma Zola della Lega Pro, e vogliamo migliorare le nostre strutture, che sono la base di tutto”. Lo ha detto il presidente della Samb, Vittorio Massi, alla trasmissione Il Caffè di Rai Radio 1.

Lo stesso Massi, sollecitato sull’argomento sostenibilità. “È un traguardo difficile da raggiungere, ti prende 24 ore al giorno. Lavoriamo bene, per divertirci e non fare debiti. Ci stiamo riuscendo, anche se è un lavoro faticoso. Non nascondo che una grande mano ce la stanno dando i tifosi, che riempiono lo stadio, e gli sponsor”.

Poi su mister Palladini. “È sambenedettese come tutta la società del resto. Lui è stato l’ultimo calciatore del posto a giocare in Serie A. È un punto di partenza: vorremmo riuscire a sfornarne di nuovi. È un altro dei nostri obiettivi”.

“Questa piazza è ambiziosa. Qui si guarda sempre all’Ascoli, con un derby che è tornato a giocarsi dopo 39 anni. Ma dobbiamo guardare a noi. E lavorare per una salvezza tranquilla” ha concluso Massi. 

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su