Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - L’Amministrazione Comunale ha presentato, in una conferenza stampa alla presenza degli assessori Camaioni, Sebastiani, Vesperini e Muzi, oltre al sindaco Antonio Spazzafumo, gli eventi festivi legati al Natale.
Il 30 novembre apertura tradizionale della stagione natalizia con l’accensione delle luminarie. "Un anno fa sono state apprezzatissime e quest’anno abbiamo deciso di migliorare ancora" ha detto il sindaco, "tra l’altro tornano anche le proiezioni di videomapping utilizzando per sfondo la facciata della Cattedrale della Madonna della Marina".
Centro focale degli eventi natalizi sarà il Christmas Village con la sua pista di pattinaggio, musiche, animazioni e l’evento in piazza di fine anno non ancora ufficializzato nei nomi dei partecipanti. Ma ci saranno eventi itineranti in tutta San Benedetto, Natale al Borgo il 27 e 28 dicembre in Piazza Bice Piacentini, "Babbo Natale arriva dal Mare" il 20 dicembre al porto, e tanto altro che riportiamo di seguito nelle foto del programma (potrebbe subire modifiche).
Tag:
Correlati
Pubblicità
Pubblicità