Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

Dopo il primo partecipato incontro di “capacity building” dedicato al tema della sostenibilità, al Comune di San Benedetto del Tronto (AP), nuovo appuntamento del percorso per la costituzione della Destination Management Organization – DMO “Riviera e Borghi del Piceno”. 

La data in calendario è in programma per venerdì 21 novembre, alle 15:30 in sala consiliare, avrà per focus gli aspetti innovativi del progetto.


L’appuntamento sarà dedicato all’approfondimento degli strumenti digitali e delle tecnologie utili alla gestione integrata della destinazione, con particolare riferimento alla raccolta e analisi dei dati, ai sistemi di monitoraggio dei flussi turistici, alle applicazioni digitali per visitatori e residenti, fino alle opportunità offerte da modelli innovativi di fruizione turistica.

La partecipazione è aperta a tutti i soggetti istituzionali, economici e sociali interessati al progetto, anche a chi non abbia partecipato ai precedenti incontri, in un’ottica di massima inclusione e collaborazione territoriale.

Per motivi organizzativi, è richiesta la preregistrazione a QUESTO LINK.
Per informazioni rivolgersi al Servizio Turismo tel. 0735794229, mail: turismo@comunesbt.it

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su