Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

È Orlando Di Silvestre la vittima del terribile schianto avvenuto nel pomeriggio di sabato sulla Salaria. Il 71enne di Folignano era in auto con il fratello e il genero quando il loro fuoristrada Mitsubishi 4x4 si è scontrato con un camion cisterna che trasportava latte. Anche gli altri due uomini sono rimasti feriti: il fratello, in maniera più grave, è stato trasportato in eliambulanza a Torrette, l’altro che si trovava sui sedili posteriori, è ricoverato al Mazzoni di Ascoli Piceno.

L’incidente è avvenuto sul raccordo autostradale Ascoli Mare (statale 4 Salaria), al chilometro 176 vicino all’uscita per Rosara. Coinvolta anche un’altra auto su cui viaggiavano due persone, tra cui un minore, ferite lievemente.

I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 16.30 e hanno estratto le persone che si trovavano nel fuoristrada, ma purtroppo per Orlando Di Silvestre non c’era più nulla da fare. Non si esclude che prima dello scontro sia stato colpito da un malore mentre guidava.

Il traffico è stato chiuso in entrambe le direzioni. Gravi disagi alla circolazione con file di auto anche in prossimità del centro di Ascoli Piceno. Sul luogo, oltre ai vigili del fuoco e agli operatori del 118 è intervenuta la polizia stradale per ricostruire la dinamica del sinistro. 

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su