Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

Momenti di forte agitazione a Giulianova, nei pressi del liceo “Marie Curie”, dove all’uscita degli studenti un uomo è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia locale con le accuse di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, in evidente stato di alterazione, si sarebbe improvvisamente denudato in strada, attirando l’attenzione di alcuni passanti e del personale scolastico, che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine.

All’arrivo della pattuglia, l’individuo avrebbe reagito con violenza, scagliandosi contro i militari e rivolgendogli frasi minacciose e insulti. I Carabinieri sono comunque riusciti a bloccarlo e a condurlo in caserma per l’identificazione e le procedure di rito. Su disposizione del magistrato di turno della Procura di Teramo, l’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza dell’Arma. Nessuno, né tra i presenti né tra gli operatori intervenuti, ha riportato ferite.

L’episodio ha suscitato preoccupazione tra studenti e residenti, ma la situazione è stata rapidamente riportata alla normalità grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su