Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

Un ferito ricoverato a Torrette, altri tre più lievi trasferiti a San Benedetto del Tronto, mentre una decina hanno rifiutato il trasporto in ospedale. Erano tutti turisti brasiliani diretti al Santuario di Padre Pio per un pellegrinaggio religioso in Puglia.

E’ questo il bilancio del tamponamento avvenuto tra un mezzo pesante e due pullman in una delle gallerie dell’A14 in territorio di Cupra Marittima (AP), questo venerdì alle ore 9.

I disagi maggiori si sono registrati a livello di traffico, con le code in direzione sud aumentate da 10 a oltre 20 chilometri, nonostante la riapertura del tratto Pedaso-Grottammare intorno alle ore 11.

Centinaia gli automobilisti rimasti intrappolati in galleria o costretti a file estenuanti, sia in autostrada che lungo la Statale 16 dove il traffico era stato temporaneamente deviato. Un altro venerdì da incubo per chi viaggia tra Marche e Abruzzo.

Sul posto la Polizia Autostradale di Porto San Giorgio, guidata dal comandante Williams Di Mizio, vigili del fuoco, personale di Società Autostrade e soccorso stradale per rimuovere i mezzi incidentati. 


Tutti gli articoli
Vera News , notizie su