Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

Momenti di grande paura nel primo pomeriggio a Filottrano, in via del Lavoro, dove un ragazzo di 12 anni è stato investito mentre percorreva la strada in bicicletta.

Secondo una prima ricostruzione, l’incidente è avvenuto all’altezza di un incrocio: un’auto, sopraggiungendo, non è riuscita a evitare l’impatto con la bicicletta del giovane. L’urto è stato violento e il ragazzo è finito a terra, sotto gli occhi di alcuni passanti che hanno subito allertato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e l’ambulanza infermieristica di Filottrano. Considerata la dinamica dell’accaduto, è stato richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza, atterrata poco distante per consentire il trasporto rapido del 12enne all’ospedale.

Il ragazzo è rimasto sempre cosciente e, secondo quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita. I sanitari stanno comunque effettuando tutti gli accertamenti necessari per escludere traumi interni.

I carabinieri stanno ora lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità. L’episodio ha destato forte apprensione nella comunità, ancora scossa per quanto accaduto in una zona solitamente tranquilla e frequentata da residenti e studenti.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su