Condividi:
Qui il comunicato rossoblù.
La U.S. Sambenedettese, in linea con il progetto Samb Is Caring che prevede l’inclusione sociale, sostenibilità ambientale e promozione di uno stile di vita sana e sportivo nei bambini in fascia d’età scolare, in occasione di Sambenedettese–Guidonia Montecelio, valevole per la 12esima Giornata di Campionato Serie C Sky Wi-Fi di domenica 2 novembre delle ore 17:30, sarà lieta di invitare allo stadio Riviera delle Palme dieci ragazzi ospiti della Cooperativa Sociale Lella 2001.
La Cooperativa Sociale Lella 2001 ONLUS, radicata sul territorio da quasi vent’anni, si adopera per il contrasto del disagio sociale giovanile, l’accoglienza e l’educazione in collaborazione con tutti i servizi territoriali.
Specializzata nel lavoro con i minori e con una profonda conoscenza del settore dell’integrazione sociale, si occupa anche di formazione, welfare aziendale, progettazione sociale, consulenza e agricoltura sociale.
La filosofia della Cooperativa è orientata al recupero della dignità, all’impegno civico e culturale, all’apertura sociale, al dialogo empatico e all’accoglienza dell’altro nel rispetto della diversità. Valori promossi e sostenuti anche dalla U.S. Sambenedettese, che avrà il piacere di condividere con i ragazzi della Cooperativa un momento di convivialità sociale ed inclusione sportiva.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità
 
							
					 
         
					 
							