Condividi:
SAN BENEDETTO- Nella chiesa Cristo Re di Porto d’Ascoli, si celebra alle 15:00 il funerale di Sandro Marzetti, il 64enne di Centobuchi che ha perso la vita in un tragico incidente sul lavoro martedì scorso in via Monfalcone, a San Benedetto del Tronto. Marzetti, un professionista appassionato di ambiente e natura, aveva dedicato la sua vita a proteggere e preservare l’ambiente, lavorando come operatore ambientale e consulente per la progettazione di parchi e giardini
La cerimonia funebre sarà celebrata alle 15 e sarà seguita dalla cremazione, in rispetto della volontà di Sandro. Il feretro partirà alle 14:30 dalla casa funeraria Nucci di San Benedetto e sarà accompagnato dagli amici e dai familiari nella chiesa dove si stringeranno per l’ultimo saluto.
Sandro Marzetti era una persona molto conosciuta e rispettata nella comunità di Centobuchi e San Benedetto, dove lavorava come consulente per la progettazione di parchi e giardini. La sua morte ha lasciato un vuoto profondo tra i suoi cari e nella comunità.
Le indagini dei carabinieri sono in corso per accertare le cause dell’incidente, che ha visto il cedimento meccanico della gru con cestello che Marzetti stava utilizzando per effettuare un trattamento su alcune palme.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità
 
							
					 
         
					 
                                 
							