Condividi:
Un altro lunedì nero con l’ennesima morte bianca. A perdere la vita è stato Claudio Reggiani, 64enne residente a Pesaro, impiegato di una ditta di catering con sede sempre nelle Marche. È morto sul colpo dopo un volo di circa otto metri, candendo giù da un lucernario di una azienda nella zona artigianale di San Giovanni in Marignano, nel riminese.
Da una prima ricostruzione era salito sul tetto intorno alle 12, pare, per portare il pasto ad un operaio impegnato in lavori di manutenzione. Un lucernario ha però ceduto e l’uomo è precipitato nel vuoto. Una consegna che gli è costata la vita.
Sul posto, oltre ai sanitari,con l’eliambulanza, sono intervenuti i carabinieri di Cattolica e la medicina del lavoro dell’Ausl per ricostruire la dinamica. La Procura ha aperto un fascicolo e probabilmente verrà disposta l’autopsia.
Cordoglio, per la morte del 64enne è stato espresso sul profilo Facebook del Comune di San Giovanni in Marignano, anche dalla sindaca della cittadina romagnola che parla di “dramma improvviso e di una perdita preziosissima”.
Correlati
Pubblicità

Pubblicità
