Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

GROTTAMMARE – Attimi di terrore nella zona del 43° Parallelo, a ridosso della Statale Adriatica, dove una bambina di 12 anni è rimasta gravemente ferita dopo essere stata investita dallo stesso scuolabus da cui era appena scesa. L’incidente è avvenuto all’ingresso nord della città, durante una manovra del mezzo che, per cause in corso di accertamento, avrebbe colpito la giovane.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118, dei Vigili del Fuoco e delle forze dell’ordine, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Vista la gravità delle ferite riportate, è stato allertato l’elisoccorso, che ha raggiunto il campo sportivo “Pirani” di Grottammare, dove è atterrato per consentire il trasferimento della bambina all’ospedale regionale Torrette di Ancona.

La piccola è stata affidata alle cure dei medici del reparto di pediatria, mentre le indagini sono tuttora in corso per accertare le responsabilità e chiarire le modalità dell’incidente.
L’intera comunità grottammarese segue con apprensione le condizioni della bimba, nella speranza di un rapido miglioramento.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su