Condividi:
Prosegue senza sosta l’attività dei Carabinieri del Comando Provinciale di Fermo contro lo spaccio e il consumo di stupefacenti. Un’azione di contrasto capillare, fondata su indagini mirate e controlli sul territorio, che ha portato negli ultimi giorni a due denunce e numerose segnalazioni di assuntori.
A Monte Urano, i militari hanno denunciato un 25enne di origini magrebine, residente in provincia, trovato in possesso di circa dieci grammi di marijuana suddivisi in dosi, mentre si trovava a bordo della propria auto. Sempre nel Fermano, a Montegranaro, è stato invece denunciato un italiano di 30 anni che, fermato alla guida in evidente stato di alterazione, ha rifiutato di sottoporsi agli accertamenti biologici previsti dopo la positività al test salivare per uso di stupefacenti. Per lui è scattato anche il ritiro della patente di guida.
Nel corso degli stessi controlli, i Carabinieri hanno segnalato alla Prefettura diversi assuntori: un 56enne di Monte Urano trovato con una dose di eroina, un 26enne straniero a Porto San Giorgio con cocaina, un 35enne ad Altidona con una dose della stessa sostanza e un 25enne di Sant’Elpidio a Mare con 15 grammi di hashish destinati all’uso personale.
L’Arma conferma che analoghi servizi di controllo e prevenzione continueranno in modo costante su tutto il territorio provinciale, per garantire maggiore sicurezza e contrastare la diffusione della droga.
Correlati
Pubblicità

Pubblicità
