Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

FERMO - Al pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo è arrivato con due ferite da arma da taglio e delle gravi ustioni alle braccia. Nella notte di sabato scorso, un ragazzo di origini nordafricane è stato soccorso dai sanitari del 118 dopo essere stato gravemente ferito con due fendenti, uno alla schiena e un altro a un braccio. Le lesioni gli hanno provocato la perdita di molto sangue. Come se non bastasse il giovane presentava delle ustioni di secondo grado alle braccia.
La brutale aggressione è avvenuta nella serata di sabato, intorno alle 22, nel quartiere costiero Lido Tre Archi di Fermo. E lì si sono precipitati, insieme ai sanitari del 118, gli agenti delle Volanti e della Squadra mobile della Questura di Fermo. Sulle indagini c’è il massimo riserbo da parte degli investigatori della Polizia di Stato. Il giovane, dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo dove è stato ricoverato in gravi condizioni anche se fortunatamente ora è fuori pericolo.
Ancora non sono chiari i motivi alla base dell’aggressione e chi lo abbia ferito. Dettagli su cui stanno lavorando gli agenti della Mobile della questura fermana.
Un grave episodio che inevitabilmente riaccende i riflettori sulla sicurezza e sull’allarme criminalità in uno dei quartier più problematici del Fermano e delle Marche

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su