Condividi:
Traffico paralizzato nel primo pomeriggio di oggi sulla Strada Statale 16 “Adriatica”, all’altezza del chilometro 295,400, nel territorio di Ancona, a causa di un tamponamento che ha coinvolto più veicoli. Nell’incidente è rimasta ferita una persona, soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in ospedale per accertamenti.
A causa dell’impatto, la circolazione è rimasta bloccata in entrambe le direzioni, con lunghe code e disagi per gli automobilisti in transito. Sul posto sono intervenute le squadre dell’Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico e per consentire le operazioni di rimozione dei mezzi incidentati.
Gli operatori stanno lavorando per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile e mettere in sicurezza il tratto stradale.
L’Anas, società del Polo Infrastrutturale del Gruppo FS Italiane, ricorda l’importanza di una guida prudente e senza distrazioni: niente cellulare, alcol o sostanze stupefacenti al volante, per la sicurezza propria e degli altri utenti della strada.
Gli automobilisti possono monitorare in tempo reale la situazione del traffico tramite l’app “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente su App Store e Play Store, oppure contattare il numero verde 800.841.148 per informazioni e assistenza.
Correlati
Pubblicità

Pubblicità
