Condividi:
DIRETTA TESTUALE DELLE INTERVISTE DOPO SAMB-RAVENNA 0-1
OTTAVIO PALLADINI Allenatore Samb: Io faccio i complimenti alla mia squadra per quello che ha fatto oggi, giudicate voi quello che avete visto, io non parlo. Abbiamo messo il Ravenna nella propria metà campo. Io non parlo di arbitri e di niente.
Il presidente Vittorio Massi, intanto, negli spogliatoi urla contro l'arbitro.
MARCO MARCHIONNI (allenatore Ravenna): Sono tornato volentieri a San Benedetto, avevo 16-17 anni nel 97-98. Ricordavo tutto quello che poi ho visto stasera, la bellezza dello stadio e del pubblico, a parte tutto è bello fare questo tipo di partite, un calciatore deve fare queste esperienze perché ti temperano e ti danno la possibilità di dimostrare davanti un ambiente focoso quel che realmente sei.
Se il risultato finale è vittoria, a volte bisogna fare questo tipo di partite, non è detto che tutte vengono in modo facile, loro venivano da una serie positiva, normale che se fai gol bisogna prenderlo. Ma credo che la forza del Ravenna non è solo quanto visto stasera, i ragazzi stanno facendo qualcosa di eccezionale. Risultato giusto.
Il gol annullato? Ero girato, poi mi hanno detto che avevano finito le card. A volte bisogna dare giudizi quando si vedono le cose.
Massi fa rivedere il replay del gol annullato. "Fallo?" chiede il numero 1 rossoblù. Il tecnico dei romagnoli replica: "'Ci può stare come no".
"Io non nessuna protezione, ma questo è incredibile" ribatte Massi. "Gli arbitri sono come le persone, possono anche sbagliare, non parlo dell'espulsione, anche a me è capitato che ho parlato col quarto uomo ed essere ammonito, non vado a giudicare se lo hanno mandato è per fargli fare esperienza".
STEFANO DE ANGELIS (d.s. Samb): L'arbitro è sotto gli occhi di tutti, si può fare ben poco. Grande rammarico per una grande serata di sport, abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare con tutti, ci tenevamo a dare a questa gente un risultato diverso, sugli episodi non conta l'interpretazione, decide lui, ma il rammarico più grande è il gol annullato allo scadere, sul campo avremmo meritato il pareggio.
Tre episodi su tre sfortunati contro di noi, bisogna digerire e andare avanti, ci deve dare rabbia per le prossime partite, abbiamo la trasferta a Livorno, il risultato non possiamo cambiare. Sta a chi di dovere analizzare il tutto. Espulsione di Ottavio eccessiva, la squadra meritava altro, è molto giovane e vive sull'entusiasmo, noi ci portiamo questo e dobbiamo ripartire da domani.
L'arbitro? La nostra società è giovane e inesperta, oggi chi ci ha rimesso è la Samb, stasera è l'atteggiamento che dà fastidio, si accetta la sconfitta. Abbiamo affrontato la sfida senza timore, questa squadra ha il carattere della società e siamo contenti di questo, meglio lasciar stare, l'archiviamo.
L'arbitro visto come ha arbitrato, non so come abbia preso certe decisioni.
Tag:
Correlati
Pubblicità

Pubblicità
