Vera News , notizie su
Torres-Samb 0-2, Palladini: “Ora cavalchiamo questo momento di entusiasmo”
Foto La Gazzetta Rossoblù
Condividi:
Vera News , notizie su

“È stata una gara difficile contro una squadra forte anche se ora in crisi. Siamo stati bravi a spingere subito per metterli ancora più a disagio. Bellissima l’azione che ci ha spianato la strada della vittoria, così come quella della seconda rete. Primo tempo quasi perfetto”. Lo dice Ottavio Palladini, a La Gazzetta Rossoblù, dopo il 2-0 della sua Samb a Sassari contro la Torres, terza vittoria filata, la quarta totale, con la porta di Orsini rimasta chiusa dopo 6 giornate (non accadeva dall’esordio, dall’1-0 sul Bra del 22 agosto).

“Nella ripresa abbiamo sofferto, regalando qualcosa. Onestamente potevamo anche prendere gol. Purtroppo Bongelli ha avuto un risentimento alla coscia, poi non avevamo a disposizione Alfieri, infortunatosi prima della gara, per rimpiazzarlo. Comunque, bella partita di Bongelli, con personalità e sicurezza, speriamo che sia solo un affaticamento”.

Sempre Palladini: “Sono contento della crescita costante dei ragazzi, stanno prendendo consapevolezza dei loro mezzi, ma il campionato è molto lungo e difficile e dobbiamo restare umili e coi piedi per terra. Sicuramente è doveroso cavalcare questo momento di entusiasmo con coraggio e gamba. Ora cerchiamo di recuperare tutti, perché le cinque sostituzioni possono cambiare l’andamento della gara”.

“Voglio ringraziare di cuore questi immensi tifosi, venuti a sostenerci fino a qua, e dedichiamo la vittoria a Guidotti, tifoso scomparso pochi giorni fa” conclude mister Palladini.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su