Condividi:
“Alla squadra e ai ragazzi vanno fatti tantissimi complimenti. Il Bra aveva fatto grandi prestazioni anche contro l’Arezzo e il Ravenna. Peccato per il gol finale. La palla era fuori però prima o poi questa rete doveva arrivate. Dobbiamo continuare così e cercare di migliorarci sempre”. Queste le parole di Giuseppe Agostinone al termine di Ascoli-Bra 4-1.
“Siamo all’inizio del percorso e ci sono tanti margini di miglioramento” ha continuato il vice allenatore bianconero, al posto dello squalificato Francesco Tomei. “Il tifoso ha piacere nel vedere la squadra così, ma noi come staff cerchiamo sempre il dettaglio da migliorare. Ci sono alcuni elementi che devono crescere a livello di automatismi ma il processo di apprendimento procede benissimo, quindi va bene così. Dall’inizio del ritiro il mister ha cercato sempre di dare autostima ai ragazzi cercando di far acquisire sicurezza in quei meccanismi che andiamo a sviluppare”.
“Guiebre ha avuto un trauma dopo essere andato sulla palla. Difficile dire adesso, ma martedì capiremo se si tratta di un problema muscolare o tendineo. Speriamo non sia nulla di grave” conclude mister Agostinone.
Correlati
Pubblicità

Pubblicità
