Condividi:
La comunità di Stella di Monsampolo piange la scomparsa di Luciano Mazzoni, venuto a mancare all’età di 77 anni. Figura conosciuta e stimata, Luciano lascia un grande vuoto nella sua famiglia e tra tutti coloro che hanno avuto modo di condividere momenti di vita con lui.
A darne il triste annuncio sono la moglie Angela, i figli Mery e Andrea, il genero Romeo, la nuora Manuela, i fratelli Emilio e Sante, le sorelle Angela, Rita, Palmina e Maria, insieme ai cognati, alle cognate e ai nipoti Flavio e Alessio, oltre ai tanti parenti che in queste ore si stringono attorno alla famiglia.
La salma, proveniente dall’abitazione in via Giovanni Pascoli n. 13, giungerà domani, venerdì 3 ottobre, alle ore 10.00, nella Chiesa di Maria SS. Madre della Chiesa, dove verrà celebrata la funzione funebre. Successivamente il corteo si dirigerà al Cimitero di Monteprandone per la tumulazione.
Un momento di profonda commozione per l’intera comunità, che si unirà al dolore dei familiari nel ricordo di Luciano, uomo legato ai valori della famiglia e al suo territorio.
La famiglia ha espresso un sentito ringraziamento a quanti prenderanno parte alle esequie e si uniranno in preghiera in questa dolorosa circostanza.
Anche un messaggio di cordoglio è arrivato dalla Mazzoni Group di cui è stato fondatore.
Correlati
Pubblicità

Pubblicità
