Vera News , notizie su
Torres-Ascoli 0-1, Chakir: “Vogliamo continuare a divertirci”
Foto Ascoli Calcio
Condividi:
Vera News , notizie su

Di seguito la nota stampa bianconera.

L’attaccante dell’Ascoli Amine Chakir, a segno per la seconda volta in quattro giorni, ha raccontato un aneddoto legato alla rete di oggi contro la Torres:

“All’intervallo avevo chiesto a Marcos Curado di cercarmi più in profondità e, alla prima occasione del secondo tempo, mi ha dato una bella palla, ho provato ad incrociare ed è andata bene, sono molto contento, il gol di oggi ha un altro peso rispetto a quello contro il Pineto. Ho esultato sotto al settore occupato dai nostri tifosi, che ci hanno seguiti fin qui in Sardegna, meritano queste gioie, rappresentano per noi il dodicesimo uomo, cercheremo di continuare a dare loro queste e altre soddisfazioni.

Quella di oggi era la terza partita in una settimana e non era assolutamente facile, ma, grazie al Mister e allo staff, siamo riusciti a centrare un’altra vittoria. Non avevo dubbi che la squadra avrebbe risposto in modo positivo anche alla difficoltà dopo l’espulsione di Ndoj.

Il nostro primo pensiero a fine gara è stato per Del Sole, ha subìto un brutto infortunio brutto, è un ragazzo d’oro, lo aspettiamo e non vediamo l’ora che rientri.

In questa squadra ci sentiamo tutti coinvolti, la competizione fa sempre bene per tenere alto il livello, è una cosa molto positiva.

Non penso agli obiettivi personali, anche se è normale che fare gol per una punta sia importantissimo, ma pensiamo a lavorare e quello che arriva prendiamo, speriamo di continuare a divertirci. Il Mister pretende molto da noi perché sa che possiamo dare tanto, stiamo crescendo in modo esponenziale.

La prossima gara sarà col Bra, tutte le partite sono dure, non bisogna sottovalutare nessuno e dobbiamo fare ciò che prepariamo in settimana stando sempre sul pezzo”.

Tutti gli articoli